Prima di tutto grazie per le risposte

> Interessa poco te, non è detto che non interessi a qualcun'altro...il
> "guardare la mappa" è solo uno dei metodi di consultazione del database
OSM

Mi sono espresso sbrigativamente.
Capisco che la residenza fiscale interessi a qualcuno e condivido che
sarebbe un informazione utile da riportare, ma a me pare che l'informazione
primaria sia la dimensione fisica del negozio, per tanti motivi che se
interessa posso anche dettagliare.
L'unico modo in cui vedo ipotizzabile dare una idea della dimensione fisica
è dire quali sono i civici occupati. Nel mio contesto la mappatura interna
dei locali è improponibile.

> l'unica soluzione che mi viene in mente è l'indoor mapping ma deve esserci
> sicuramente un altro metodo per una mappatura più elementare

Non avevo in mente un contesto che si presta all'indoor mapping.
Da queste parti a volte uno studio medico è al primo piano di un palazzo di
appartamenti.
In questo caso il civico "Via Accademia 4" NON è l'indirizzo dello studio
medico; è l'indirizzo in cui c'è ANCHE lo studio medico.
è chiaro che non voglio mappare l'interno del palazzo (e probabilmente non
posso...).
è anche chiaro che vorrei fornire quest'informazione, così chi usa la mappa
non si aspetta uno studio medico a livello strada.
è anche chiaro che magari al secondo piano ho uno studio di avvocati
Ho più POI allo stesso civico. Posso forse definire una relazione?

Grazie in anticipo