Ciao Paolo,

tieni aggiornato tu questo servizio?

Volevo cercare di fare in modo che ci fosse un servizio WMS aggiornato da avere come reference, ma se lo stai già facendo tu sono ben contento, non avevo visto passare in lista l'informazione in lista :-)

Riguardo a informazioni sui dati usati, il processo di aggragazione ecc., c'è scritto qualcosa da qualche parte? Si potrebbe usare questa pagina (https://github.com/emergenzeHack/terremotocentro_geodata/tree/gh-pages/CopernicusEMS/EMSR190 <https://github.com/emergenzeHack/terremotocentro_geodata/tree/gh-pages/CopernicusEMS/EMSR190>) per tenere aggiornate le informazioni e come reference?

Credo possa essere utile avere anche lo shapefile disponibile, per quello lo avevo caricato su GitHub. I dati "sotto" al WMS sono disponibili da qualche parte? Oppure c'è anche attivo un WFS?

Se il lavoro viene già fatto da altri, sono contento di non duplicarlo.

Grazie,

Ale