Il 05/08/19 13:35, Francesco Ansanelli ha scritto:

> Il lun 5 ago 2019, 12:37 Federico Cortese <cortese...@gmail.com
> <mailto:cortese...@gmail.com>> ha scritto:
>
>     On Mon, Aug 5, 2019 at 12:03 AM Martin Koppenhoefer
>     <dieterdre...@gmail.com <mailto:dieterdre...@gmail.com>> wrote:
>     >
>     > sì, lo faccio spesso anch’io (quando non mappo gli ingressi ma
>     solo dei singoli POI). Sempre di meno però.
>     >

>     In realtà io mappo sempre gli ingressi ai fabbricati, ma se vedo che
>     quell'ingresso corrisponde ad un negozio, oltre alle informazioni del
> [...]
Ovviamente non c'è nulla di personale, però se si guarda le pagine wiki
c'è chiaramente scritto che nel caso di Point Of Interest gli elementi
addr:* si aggiungono al POI, come già detto nella pagina in italiano è
proprio riportato come esempio della chiave addr:*, dunque non capisco
tutto questo clamore, abbiamo un'opinione diversa, ma non si può dire
che è sbagliato.

Marcello