sent from a phone

> On 6. Aug 2019, at 17:58, Federico Cortese <cortese...@gmail.com> wrote:
>
> Poi se con Vespucci su una strada con 100 negozi devo inserire 100
> numeri civici con entrance=* più 100 POI all'interno con lo stesso
> indirizzo, ci vuole più del doppio del lavoro ti pare?

è più lavoro, ma poco più, perché poi copiare il poi con indirizzo e dopo togli
gli altri tags e aggiungi entrance=*

> Intanto inserisco tutte le informazioni che posso raccogliere, poi con
> calma li lascio duplicare a te ok? ;)))

io consiglierei di mappare il POI con l’indirizzo all’interno degli edifici e
non il civico (ingresso), quando si va di corsa. Per il routing non cambia
niente e non si creano errori topologici come nel caso del POI sul perimetro
dell’edificio.

Ciao Martin