On Tue, Aug 6, 2019 at 9:38 AM Martin Koppenhoefer
<dieterdre...@gmail.com> wrote:

> non faccio un discorso di preferenza personale, piuttosto si tratta di un
> classico caso di “mapping per in rendering/routing”: rappresentare una
> situazione appositamente male per ottenere un certo risultato per certi casi
> di utilizzo.

Non mi pare proprio. Non si tratta per nulla di "mapping per
rendering/routing", si tratta semplicemente di mapping veloce di
civici con aggiunta di informazioni su cosa trovi all'interno, senza
entrarci.
Poi se con Vespucci su una strada con 100 negozi devo inserire 100
numeri civici con entrance=* più 100 POI all'interno con lo stesso
indirizzo, ci vuole più del doppio del lavoro ti pare?
Intanto inserisco tutte le informazioni che posso raccogliere, poi con
calma li lascio duplicare a te ok? ;)))

Ciao,
Federico