Am Mo., 2. Dez. 2019 um 21:17 Uhr schrieb Francesco Ansanelli <
franci...@gmail.com>:

> Anche a me sembra una questione importante.... Non è sempre cosi facile
> identificare un poligono, in quel caso, meglio un nodo, no?

direi quando è _impossibile_ individuare un poligono è meglio usare nodi
(oppure preliminarmente quando non ti va, ma in quel caso se qualcuno dopo
crea un poligono questo sarebbe la rappresentazione migliore)

> Comunque mappando un po' di scuole ho raccolto qualche dubbio:
>
> - ref oppure ref:MIUR?

non importa ;)

> - istituti che vanno dall'asilo alle medie? Va bene fare 3 nodi?

3 oggetti, che possano essere nodi o poligoni (nel caso siano 3 scuole,
cosa normalmente sarà il caso, quindi 3 direttori, 3 codici, ecc.)

> - come si distingue il nido dal micronido? Solo max/min age è sufficiente?

penso di sì

> - doposcuola per aiuto compiti? after_school=yes sembra solo per gli
> asili.

direi che vada bene per tutti.