Am Di., 3. Dez. 2019 um 12:58 Uhr schrieb Francesco Ansanelli <
franci...@gmail.com>:

> Però per uniformare i dati bisogna sceglierne quale adottare e aggiornare
> il Wiki.

direi che nel caso non ci siano altri codici "ref" la cosa più naturale
sarebbe "ref" e basta. Anche perché non sappiamo se in futuro ci sara un
MIUR o se cambia nome, viene messo insieme ad un altro ministero ecc.

> Siamo d'accordo. L'unico dubbio può ancora essere sul tipo di Building...
> Ma credo che school sia il più indicato in quel caso.

nei casi che ho mappato spesso di edifici che ne sono tante (più come un
"campus" che come un edificio unico), ma questo chiaramente dipende dal
contesto urbanistico e dalle scelte architettoniche. Comunque, non
supponiamo che ci sia sempre un solo edificio. Il valore di "building" è il
tipo di edificio, non ci sono particolarità per le scuole, generalmente
saranno "building=school". Quando riscontriamo funzioni diversi nello
stesso edificio, io mi porrei la domanda: si tratta di una scuola dentro un
(altro) edificio, oppure di un'altra cosa dentro una scuola?