Per lo stradario non saprei dirti...
Ma sentiero con nomi del genere potrebbero essere di pura fantasia (da
controllare se almeno esiste un path e poi cancellare il nome.
Però un livello tale di fantasia è ammesso per le vie di arrampicata.
In tal caso sono generalmente conosciute nel settore e facilmente
verificabili.
Questi casi però non sono path!