Il giorno lun 13 gen 2020 alle ore 00:16 Rossella Di Bari <
dbrosse...@gmail.com> ha scritto:

> [DUG]+San+[Nome Santo] --> [DUG]+di+San+[Nome Santo] ad es: Via San Vito
> --> Via di San Vito
> Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto --> Piazza dei Cavalieri di Vittorio
> Veneto

Questi mi fanno strano... secondo questa logica dovremmo rinominare quasi
tutte le vie! Altrimenti perché "piazza dei Cavalieri di Vittorio Veneto" e
non "via di Giuseppe Garibaldi"?

> Erta Canina --> Via dell'Erta Canina
> Ponte di Mezzo --> Via del Ponte di Mezzo

Erta e ponte in questo caso non sono DUG?
"Che cos'è questa, e come si chiama?" "È una via, chiamata 'Giuseppe
Garibaldi'."
"Che cos'è questo, e come si chiama?" "È un ponte, chiamato 'di mezzo'."

> In effetti non avevo considerato anche il problema dei numeri civici...
> comunque risolvibile (e accetto volentieri suggerimenti per accelerare le
> operazioni di rettifica 😁)

Sono noioso e ricordo una volta di più che esiste la relazione street, che
avrebbe risolto questo problema alla radice anni fa (ma non la si vuole
usare perché "le relazioni sono difficili").
(Non ce l'ho con Rossella, è più una nota generale)

 Ciao,

Simone