Ciao,

On Sun, Jan 12, 2020 at 7:03 AM Alessandro Sarretta <
alessandro.sarre...@gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> provo a riprendere il thread sul numero di cellulare con un cambio di
> oggetto e una proposta.
>
> Chiedo in particolar modo ai più esperti e veterani: anche se a livello
> internazionale non c'è un accordo nella scelta tra lo schema di tagging
> "phone" o "contact:phone", potremmo, come comunità italiana, decidere
> invece di sceglierne uno per semplificarci la vita almeno "qui da noi"?

Non mi sembra una buona idea. Non è un tag specifico per l'Italia o che per
qualche motivo deve seguire delle regole specifiche per l'Italia.

Tra l'altro, nella votazione non mi sembra che i mapper italiani fossero
tutti orientati nella stessa direzione.

Ciao,

Andrea