Am So., 12. Jan. 2020 um 07:45 Uhr schrieb Edoardo Yossef Marascalchi <
e.marascal...@gmail.com>:

> detto che nessuno di noi è in grado di distinguere un numero fisso
> straniera da un cellulare, negli USA non hanno neppure prefissi diversi e
> fino a qualche anno fa, per questo, il costo della chiamata era condiviso
> tra chiamato e chiamante (ora credo sian cambiate le cose ma non be posso
> essere certo).
>
> io, personalmente, preferisco la tassonimia contact: dove è facilmente e
> intelligibilmente raggruppabile qualsiasi tag odierno o futuro

- tipo contact:website? (Questo è veramente in uso). Vogliamo distinguere
tra siti web che offrono possibilità di contatto e quelli che non lo fanno?
- contact:wikidata?
- contact:image (ci sono dati di contatto visibile nella foto)?

contact:facebook soltanto quando la persona / azienda / il bot consente di
essere contattato? Perché per esempio Facebook (se sono ben informato)
consente di bloccare i tentativi di contatto (se non fosse giusto, quel che
si può sicuramente fare è consentire soltanto messaggi da amici, e poi non
avere alcun amico).