Am Do., 26. März 2020 um 15:54 Uhr schrieb Jeawrong <jeawithl...@tin.it>:

> No Martin, non si tratta di quelle tipologie, si tratta di camere interne
> ad
> edifici ed adiacenti alle entrate di attività:
> [...]

ho capito, civici dove ci sono vetrine e non ingressi, mentre dentro si
trova comunque un'attività commerciale, giusto?
Io in questi casi aggiungo semplicemente entrance=no, ma è vero che così si
lascia aperto se c'è una vitrina, un ingresso chiuso oppure una finestra
normale (caso che trovo ogni tanto).

La combinazione migliore tra quelle proposte mi sembra

> man_made=display_case, secondo me va bene anche nel caso non vengano
> mostrati prodotti in vendita. Se non ci sono altri suggerimenti userò
> questa
> combinazione ;)

si, display case va bene a prescindere del contenuto, ma penso che non va
bene per vitrini che fanno parte dello spazio del negozio. E' un tag che
andrebbe bene per vitrine come negli esempi miei (indipendenti).
Per il tuo caso potresti aggiungere "shop_window=yes" o qualcosa di simile.