On 3/28/20 6:41 PM, Andrea Musuruane wrote:

> Se non ci sono mapper che vivono a Milano che aiutano in questo
> processo, non abbiamo speranza di fare un buon lavoro.

Non mi sono mai occupato di import e di numeri civici ma ho fatto un
lavoro in passato che prevedeva la ricognizione di tutte le strade milanesi.
Di mapper che vivono a Milano ovviamente ce ne sono ma il confronto tra
2 dataset di numeri civici prevede una conoscenza piuttosto approfondita
delle vie.
Io ho provato a fare un rapido controllo nel raggio di 50 metri da casa
mia, dove non ci sono molti civici, e faccio fatica a capire cosa è
corretto e cosa no andando a memoria.
A Milano ci saranno 100000 civici, probabilmente di più, il lavoro sarà
lunghetto.

ciao
        maxx