Vedo che ha ricevuto già due blocchi e l'ultimo perché era poco propenso a
rispondere ai commenti fatti ai suoi changeset. Vedo anche che l'ultima volta
che ha risposto a un commento su un changeset era dicembre scorso e da allora
ha ricevuto diversi commenti ai quali non ha mai risposto. Speriamo stavolta
sia più loquace.

Manuel