Ciao,

Hai formalmente ragione Andrea, però… la vedo pragmaticamente.
> Supponiamo di correggere 100 Garibaldi senza Giuseppe.
> Quanti di questi, *in Italia*,non saran Giuseppe??
> TRE?? Penso anche meno.
> Allora avremo fatto 97 cose valide a scapito di tre sbagliate.

Corretto, ma il metodo con cui si mappa in OSM non prevede il tirare a
caso, quindi non si può fare :)

Se ricordate, l'utente mcheck qualche mese fa aveva fatto modifiche massive
nel nord Italia a seguito di note anonime che chiedevano di correggere nomi
di strade in base alle regole ISTAT - il problema era che i suggerimenti di
correzione delle note non erano del tutto corretti e in linea con ISTAT.
Quindi mcheck aveva fatto modifiche massive errate e io e Lorenzo Stucchi
(più lui che io in realtà) avevamo aggiustato le cose a manina.... In quel
caso l'utente aveva risposto a qualche changeset, ma ormai era tardi. Ma mi
sembra che segua la mailing list, quindi spero risponda lui direttamente
qui.

Marco