Da: Andrea Musuruane [mailto:musur...@gmail.com]
Inviato: martedì 1 settembre 2020 10:16
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: [Talk-it] Edit automatici su nome strade

Ciao,

    vorrei sottoporre alla vostra attenzione che l'utente mcheck sta
modificando massivamente gli odonimi:

https://www.openstreetmap.org/user/mcheck/history

Ho commentato un paio di changeset.

Questi mass edit, oltre a non essere concordati e non seguire le guidelines,
non hanno senso perché senza conoscenza del luogo non si può sapere se la
strada fosse intitolata a qualcun altro con lo stesso cognome.

Per esempio:

https://it.wikipedia.org/wiki/Garibaldi_(disambigua)#Persone

https://it.wikipedia.org/wiki/Mazzini_(disambigua)#Persone

Ciao,