--- Salvatore Vassallo ha scritto:

> non sono queste, con relativi allegati?
>
> http://www.innovazione.gov.it/ita/normativa/allegati/dm_050708.pdf

veramente non saprei ... non conosco bene questo argomento. Ne ho parlato
qualche tempo fa con un collega che invece deve creare/modificare un sito in
base a tali disposizioni e sta facendo corsi vari per essere in grado di farlo
... e lui mi ha parlato di quello che ho scritto nell'altra mail

Dizionari: http://sourceforge.net/projects/linguistico
http://www.no1984.org
Linux User: 302090: http://counter.li.org
--
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa outlook:
non voglio essere invaso da spam