2006/10/26, Daniele Zambelli <[EMAIL PROTECTED]>:
Io aggiungerei anche che OOo gestisce correttamente le date
antecedenti il 1900 mentre il foglio di calcolo della Microsoft
non le riconosce come date e quindi non è in grado di usarle nei
calcoli.

Grazie per i suggerimenti. La mia paginetta cresce di giorno in giorno.
In realtà l'avevo scritta solo perché mi ero stufato di dover sempre
dare spiegazioni a tutti coloro che mi chiedevano perché mi rifiuto di
usare Word.
Tra l'altro uso OOo da moltissimi anni, ma precedentemente usavo
StarOffice, e su Word non so nemmeno da dove si comincia.
--
Un caro saluto,
Andrea Landriscina

http://www.landriscina.it