On Sun, 10 Jun 2007 11:29:47 +0200, Marco Pratesi <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

...snip

[...] Non mi è mai piaciuto quando
altri prendono decisioni al posto mio "per il mio bene". Non so se ci
siamo capiti... ;-)

Sottoscrivo!

Ci siamo capiti, ma allora, come sopra, spiegami perché invece, riguardo
ai cellulari/smart phone/palmari, per questa cosa non porti le stesse
argomentazioni.

Marco Pratesi

Saluti
IMHO per quel tipo di apparecchiature esiste già una discreta possibilità di scelta, cioè se non mi piace Symbian, non compro Nokia, perchè posso trovare le stesse funzioni in qualche altra marca.
Ma se non mi piace Windows, o compro Mac o....?
Secondo me l'assemblato non è comunque negli usi e costumi del consumatore avveduto che vuole scegliere fra le alternative che il mercato offre e il mercato dei personal computer è stato artificiosamente ridotto a una sola scelta.

 Luca Mainardi

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera: http://www.opera.com/mail/