In 15.27 11/03/04 +0000, hai scritto:
>Posso dire una cosa un po' forte? Scusate, forse e' lo shock di questo tipo
>di violenza davvero incomprensibile, forse l'effetto di aver visto ieri
>sera il film Osama, forse non lo so... ma davvero, io temo che questo sia
>solo l'inizio. Spagna e Italia, i due paesi dove ci si aspettava si sarebbe
>concentrato l'odio di chi in Medio Oriente non avesse visto di buon occhio
>il nostro intervento in quella maledettissima guerra...

condivido la tua impressione (ma non il timore del metrò).
credo sarebbe bello poter fare qualcosa per contribuire a dipanare il
mistero , non soper esempiomimverrebbe da analizzare (o meglio parlare con
analisti) i precedenti attacchi dell'Eta. Ogni gruppo, quando agisce ha un
suo stile, che corrisponde alla liena politica che si è data, e ogni
frattura di continuità può essere un elemento interessante per capirne di più.
Intanto vedrò di mettermi in irc con spagna, e chiedere a loro cosa ne
pensano.
ciao
m.