At 19.07 16/03/2001 +0100, you wrote:

>Ti giro una mail che ho mandato su un' altra ml per lo stesso problema.

Fantastico :)

>Se hai ancora installati gli Alsa metti queste righe nel modules.conf
>alias midi snd-synth-emu10k1
>below snd-seq-oss snd-synth-emu10k1
>post-install snd-synth-emu10k1 /usr/bin/sfxload
>/usr/share/sfbank/8mbgmsfx.sf2; alsactl restore
>pre-remove snd-synth-emu10k1 alsactl store

Si, attualmente ho gli ALSA forniti dal LM7.2.
Queste sono le righe del mio modules.conf riguardanti l'audio.
alias char-major-116 snd
alias char-major-14 soundcore
alias snd-card-0 emu10k1
alias sound-slot-0 snd-card-0
alias sound-service-0-0 snd-mixer-oss
alias sound-service-0-1 snd-seq-oss
alias sound-service-0-3 snd-pcm-oss
alias sound-service-0-12 snd-pcm-oss

Devo aggiungere quelle che mi hai proposto tu lasciando inalterate le mie?
A questo punto, gia' che ci siamo (e se non ti scoccia, ovviamente),
potresti scrivere come dovrebbe essere la configurazione complete e magari
il perche'?
Questo potrebbe risultare utile a molte persone.

Grazie mille, di cuore :)

           Alessandro Amadori
           Real Life and IRC nick: Sgama
           Mu* and PBIRC nick: Luxor