CaMiX wrote:

> Ciao, grazie delle dritte!
> Allora, funzionare non funziona ma ora ti sspiego: ho fatto esattamente
> quello che mi hai detto, i 3 moduli erano caricati, ma quando ho lanciato
> scanimage mi ha detto che lo scanner non č stato rilevato. A questo punto ho
> apportatato le seguenti modifiche (quello che ho letto su uno specifico
> how-to, che perņ consigliava di non toccare i moduli e di agire sul
> kernel...): ho aggiunto a /etc/fstab la seguente riga:
> usbdevfs /proc/bus/usb usbdevfs defaults 0 0
> Poi da root ho eseguito: mount usbdevfs. Ho riavviato e a questo punto,
> [...]

Qui dovrebbe intervenire qualcuno con piu` familiarita` con i
dispositivi
usb... Io non ne possiedo e finora ti ho assistito sulla base di
conoscenze generali.

Quello che ti e` successo e` che hai assegnato allo scanner e al mouse
la stessa risorsa. Per trovare i parametri giusti per far convivere
due dispositivi usb bisogna andarsi a quardare un po' di documentazione.
Probabilmente trovi quello che ti serve su www.linux-usb.org o
www.mandrakeuser.org.

ciao, Andrea

Rispondere a