trova i sorgenti di un kernel recente sul di una rivista qualsiasi
ritrova il bootdisk (non si sa mai se le cose vanno storte)
copialo in /usr/src/
da il comando tar xvfz nome_kernel

compilalo
make menuconfig
make dep
make bzImage (non usare make install le prime volta che fai
esperimenti)
make modules
make modules_install
le istruzioni le trovi nei doc allegati
per aggiornarlo
vai su
www.kernel.org
e scarica tutte le patch che ti servono per arrivare alla 2.4.7 che al
momento è la più recente
copiale in /usr/src/linux/scripts
li vi è uno script fatto per gestire le patch del kernel
kernel-patch mi pare
buon divertimento

Rispondere a