On Tuesday 07 August 2001 21:43, you wrote:

> Per rispondere alla tua domanda per il momento lavoro sotto X, ma ho un
> vecchio 486DX2 con un HD da 170Mb di conseguenza dovrò fare a meno di X,
> gestirò solo la posta eletrronica e forse la connessione ad internet, per
> la quale mi hanno consigliato Links o Lynx, ma quale supporta le pagine
> HTML?

si' puoi usare links o lynx come browser, pine per leggere la posta (o mutt),
fetchmail per scaricarla, tin o l'slrn per leggere le news, ircII o BitchX
per l'irc, il centericq per l'icq e tutto quanto linux ti offre in console.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a