Il 03:44, mercoledì 01 agosto 2001, hai scritto:
> C'e' un fatto pero': la mandrake non utilizza un
> kernel standard, ma comprensivo di una serie di
> utility e upgrade che vengono integrate assieme ai
> sorgenti. Sinceramente non so se il kernel Mandrake si
> possa patchare tranquillamente o se dia problemi, e'
> una cosa che non ho mai provato a fare.

Scusa, ma compilando il kernel "standard" non si perdono tutte le
caratteristiche in più che ha messo la MDK?
In teoria, non dovrebbero non funzionare alcune cose nella distribuzione?
Oppure è possibile usare il kernel standard senza problemi?

Vi chiedo questo perché quando avevo la Red Hat (che modifica il kernel anche
lei, ma sembra lo faccia un po' meno), compilavo tranquillamente.
Ora, invece, ho paura che non mi funzioni qualche cosa se uso il kernel
standard, p. es. la funzione supermount che ti permette di non dover
fare mount e umount ogni volta che usi il floppy o il cdrom.

Qualcuno ha compilato il kernel standard su MDK 8.0 senza problemi?

Ciao, Andrea.

Rispondere a