On Friday 05 October 2001 00:23, CaMiX wrote:

> Ora sto scaricando l'rpm kernel-2.4.10-1mdk.src.rpm. Provo a vedere cosa
> riesco a combinare. Cmq non è giusto scaricare l'src invece dell'i386?

no, temo di no.
non vorrei dire assurdita', ma nel tuo caso l'src non sta per i sorgenti
del kernel (che puoi prendere in .tgz) ma per un rpm in forma sorgente.
Ovvero, puoi ricompilarlo per la tua macchina con
rpm --rebuild
ma alla fine avrai un kernel in rpm, gia' compilato, che
installerai con i classici comandi rpm.
Non ho mai upgradato il kernel in rpm, quindi di piu' non so,
ma se vuoi conmpilare il kernel per la tua macchina
mi sa dovrai prendero in sorgenti.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a