Ciao di nuovo a tutti.
Sono riuscito finalmente (e tortuosamente) a compilare il kernel 2.4.9.
 Funziona tutto bene tranne un piccolo particolare: non riesco a montare il
 cdrom, il floppy e il masterizzatore. In /etc/fstab credo sia tutto a posto.
 Il fatto è che all'avvio cerca di montrli ma fallisce il test. Ho provato a
 usare mount -a (che si avvale di fstab, giusto?) ma mi dice:

"nessun medium trovato".

Secondo voi è un problema di drivers?
 Perché sti bastardelli sono scsi. Il mio controller è della Adaptec. Con
 xconfig se includo nella futura compilazione (sia dell' bzImage che,
 alternativamente, dei moduli) i drivers per tutti gli Adaptec, con l'aic7xxx
 (che credo sia proprio quello che serve a me :((( ), ho errore in fase di
 compilazione. Per poter compilare senza errori ho tolto il supporto per
 l'aic7xxx (e pure quello per il fs dell'NT mi dava errori e l'ho tolto) ma
 ho il problema suddetto. Non sono certo che il problema sia questo, ma ho
 forti sospetti in merito... Avete qualche suggerimento? C'è un modo per
 capire se è proprio un problema di drivers?

Grazie

CaMiX