Nell'anno di grazia 01:21, sabato 06 ottobre 2001, Voi, Messer CaMiX,
avete scritto:
> l'opzione che riguarda il controller USB (avevo messo UHCI, mentre
dovrebbe
> essere giusto OHCI, o sbaglio?).

Azz, che parto travagliato :PP ... scherzo, ovviamente :)
Premettendo che sono abbastanza usb-allergico, l'unico consiglio e' di
andarti a guardare la documentazione allegata ai sorgenti del kernel
(nella directory appunto Documentation), mi ricordo chiaramente che
c'e' un procedimento preciso (descritto nel file di testo relativo
all'usb) per valutare qual e' il modulo che serve a te in funzione del
tipo e/o marca di controller. Guarda nel file
/usr/src/linux-xxx/Documentation/usb/scanner.txt, e saprai che
controller hai.

> make[2]: *** [ksyms.o] Error 1
[...]

Mah effettivamente un errore simile non mi dice molto ...
In caso di ricompilazione ripetuta dello stesso kernel cmq ti conviene
eliminare il contenuto della directory /lib/modules/2.4.9, per evitare
sovrapposizioni con installazioni di moduli fatte da precedenti
compilazioni.

> i sorgenti. Ho scompattato di nuovo il tar.gz e ho riprovato ma
niente. Ho
> anche provato a usare le impostazioni del config contenuto in /boot
(che
> dovrebbero essere quelle usate per installare la Mdk la prima volta o

Ti sconsiglio di usare paro paro il config di versioni precedenti,
spesso ci son dei mutamenti anche strutturali. Magari segnati da
qualche parte le opzioni che non dovrebbero mutare e sul kernel nuovo
parti da zero.

> Come è possibile che la prima volta sono riuscito a creare
l'immagine, poi
> niente?

Sicurissimo di non aver modificato altro?
Salux, Lk

--
L.U. #210970 - L.M. #98222
orchestra di MDK 8.0/1/2 su 2.4.10 originale ;-)

Rispondere a