Innanzittutto grazie delle risposte.
Allora, ho fatto quanto hai detto, ma il risultato è il seguente:

[root@localhost linux-2.4.9]# make xconfig
Makefile:233: arch/i386/Makefile: File o directory inesistente
make: *** No rule to make target `arch/i386/Makefile'.  Stop.

Il fatto è che io, prima di scaricare il kernel 2.4.9, non ho trovato nessuna
directory o collegamento in /usr/src che avesse il nome linux... C'era solo
una dir di nome RPM... Quindi ho scompattato il pacchetto e ho copiato la dir
linux in /usr/src. L'ho rinominata, ho fatto il link simbolico ma quando
entro in /usr/src/linux-2.4.9 il risultato è quello sopra...

Ora sto scaricando l'rpm kernel-2.4.10-1mdk.src.rpm. Provo a vedere cosa
riesco a combinare. Cmq non è giusto scaricare l'src invece dell'i386?
Quest'ultimo non è precompilato per 80386 e superiori?

Adios
CaMiX

Rispondere a