...Aspetta, nell'fstab c'e' l'opzione "auto"?
Quest'opzione serve a montare automaticamente il
filesystem all'avvio, ma non conviene utilizzarla per
unita' rimovibili, perche' se nel drive non c'e' il cd
o il dischetto, ti da' un errore "nessun medium
trovato" (effettivamente il quel caso non ha nulla da
montare).
Il comando "mount -a" ti monta TUTTI i dispositivi
configurati in fstab, quindi anche in questo caso ti
riporta un errore se qualcuno dei dispositivi e'
"vuoto". Prova a togliere l'opzione "auto" dall'fstab,
riavvia (non dovresti piu' beccarti gli errori) e a
dai il mount da console col formato "mount
<mountpoint>" ad esempio "mount /mnt/cdrom"
assicurandoti che nel cdrom ci sia un cd.

Secondo me dovrebbe essere solo quello. Dubito che sia
un problema di driver scsi perche' ti da' errore pure
il floppy, e poi io ho compilato lo stesso kernel su
una Mdk 8.0 con lo stesso driver Adaptec (l'aic7xxx) e
tutto funziona. Ho poi incluso pure i driver generici
scsi perche' ho notato che i software di
masterizzazione e di estrazione delle tracce audio da
cd non funzionavano senza, pero' tutto funziona
correttamente.

Fammi sapere.
Ciao. Steo.