Non ho capito alla fine quale sia la tua conclusione,  gli :-) sono un pò
fuorvianti.

Comunque sono "abbastanza" sicuro che sia così, se fai una prova con
kfsstatus (solo perchè è carino) vedrai che prima di montare la partizione
hai una certa quantità di disco disponibile e dopo un pò meno.

Ciao, Germano

Rispondere a