Germano wrote:

> Non ho capito alla fine quale sia la tua conclusione,  gli :-) sono un pò
> fuorvianti.

che se riesco a usare 34GB da una macchina senza disco o da una
con una partizione linux da 1.3GB significa che lo spazio nfs
non viene "addebitato"  alla mia macchina.

> kfsstatus (solo perchè è carino) vedrai che prima di montare la
> partizione
> hai una certa quantità di disco disponibile e dopo un pò meno.

Non ho a disposizione kfsstatus e in istituto non posso diventare root.
Pero`, mi sembra strano che ci siano variazioni significative.
Quasi certamente, dovrai creare dei file di servizio, ma non credo
siano enormi.
Di quanto ti varia lo spazio libero?
Riesci (es "du -ms /*") a capire da dove viene tolto?

ciao, andrea

Rispondere a