Il 10:42, venerdě 01 marzo 2002, hai scritto:

> che se riesco a usare 34GB da una macchina senza disco o da una
> con una partizione linux da 1.3GB significa che lo spazio nfs
> non viene "addebitato"  alla mia macchina.

1) Come fai ad avere una macchina senza disco?
2) Non ho detto che ti addebita l'altro disco ma soltanto la directory che
hai in uso (non penso che la directory che usi sia di 34 Gb).
3) L'esperienza personale č che per sentire dei file MP3 sharati da altre
macchine, poichč kmp3 non č come winamp (almeno per quanto ne sappia io) che
ti permette di leggere tranquillamente files su altre macchine (Wind...),
quindi ho dovuto montare la directory con smbmnt ( che comunque chiama mnt)
ed essendo la directory montata di 2Gb č facile vedere se ci siano variazione
nel mio disco.

> Non ho a disposizione kfsstatus e in istituto non posso diventare root.
> Pero`, mi sembra strano che ci siano variazioni significative.
> Quasi certamente, dovrai creare dei file di servizio, ma non credo
> siano enormi.
> Di quanto ti varia lo spazio libero?
> Riesci (es "du -ms /*") a capire da dove viene tolto?

Non viene tolto, viene utilizzato quello libero.