Alle 07:16, mercoledì 27 febbraio 2002, hai scritto:
> Al momento dell'installazione di Cd-Roast ho (ingenuamente) settato il
> masterizzatore (Philips 1610a) sia come dispositivo di lettura sia di
> scrittura, ma, volendo effettuare copie al volo di cd, ovviamente mi trovo
> impossibilitato a farlo.
> Ho cercato di modificare la configurazione  anche come root, ma non ottengo
> alcun risultato, ho anche provato a modificare il file config, sostituendo
> il nome e il modello del dispositivo di lettura, ma non succede nulla.
> Qualcuno ha idee da suggerirmi ?
I programmi di masterizzazione vedono i CDROM solo se SCSI o emulati SCSI.
Quindi se vuoi utilizzare il tuo CDROM IDE nella masterizzazione diretta devi
creare un link simbolico ed inserire l'opzione di emulazione SCSI, al tuo
dispositivo CDROM, nel boot-loader.
Quindi il Problema non è frutto della tua ingenuità. ;-P
--
saluti
Giovanni Mazzamati

Albert Einstein