Alle 17:22, giovedì 28 febbraio 2002, hai scritto:

> I programmi di masterizzazione vedono i CDROM solo se SCSI o emulati SCSI.
> Quindi se vuoi utilizzare il tuo CDROM IDE nella masterizzazione diretta
> devi creare un link simbolico ed inserire l'opzione di emulazione SCSI, al
> tuo dispositivo CDROM, nel boot-loader.
> Quindi il Problema non è frutto della tua ingenuità. ;-P

Ci ho provato modificando il file lilo.conf, aggiungendo
append=" hdd=ide-scsi" per il masterizzatore che è slave sul  2° controller,
ma se tento di aggiungere anche hdb=ide-scsi che è il cdrom, slave sul 1° non
succede nulla, in qualsiasi modo lo scriva.
Non è che la catena scsi deve essere "continua" cioè a,b,c,d, ?
Forse dico una stupidaggine, ma non riesco a capire perchè la modifica non
venga "digerita" dal sistema.
Grazie comunque

Rispondere a