Nicola Spreafico wrote:

> Per far riconoscere il lettore cd a x-cd-roast devi fare in modo che anche
> questo device venga emulato scsi, così come succede per il CDR.
> Occorre modificare il file /etc/fstab e fare in modo che invece di vedere il
> cdrom come hdb (probabilmente!!) lo veda come scd0 o scd1.
> Saluti

In effetti è visto come hdb. Andrea Celli mi ha consigliato di
configurarlo in lilo.conf. Ma come ci arrivo? Da mandrake control center
il lilo posso solo modificarlo per l'avvio di linux.
Inoltre il masterizzatore da harddrake è visto 2 volte: 1 come dev/hde
bus type atapi/ide la seconda come dev/scd0 bus type scsi penso che sia
giusto o no?
Non c'è un sistema facile facile per far sì che il cd rom venga emulato
scsi? Per esempio da proprietà dispositivo cd rom (tasto dx del mouse
sull'icona)?
Grazie in anticipo delle eventuali risposte
ku68
Ps si legge bene il messaggio?

Rispondere a