Ciao a tutti,
descrivo brevemente il mio problema:
il mio pc linux è un client di una rete locale avente server e altri 2 client
microsoft, per accedere alle risorse del server ho avviato samba dicendogli
di creare un punto di mount nella directory /mnt/server che lincasse alla
cartella server contenuta appunto sul server (Scusatemi il giochetto di
parole ma chiamare server tutto ciò ke linca o è contenuto nel server l'ho
fatto per comodità e facilità a :)) ).
Samba ha aggiunto la seguente riga nel mio file /etc/fstab:
//server/SERVER /mnt/server smbfs defaults 0 0
Il problema sorge ogni volta ke avvio il pc, xkè il mdk mi da "FALLITO" nel
tentativo di montare samba  e devo rimontare la dir su server rientrando in
control center - punti di mount - pti di mount smb - monta dispositivo.
Quello ke mi sembra molto strano è ke se monto la dir dopo l'avvio tutto va
bene e riesco ad accedere ai dati, ma nn ci riesce all'avvio.
Da cosa può dipendere?
Le modifiche nel file fstab le ha fatte in automatico, come mai nn
funzionano???
Se nn sono stato abbastanza chiaro ad esporre il problema kiedetemi cosa nn
si capisce.
Grazie a tutti in anticipo
ciao
Luca