Un bel di', a molte leghe di distanza, il nobile Luca detto' al suo
fido scrivano codesta missiva:
> dopo aver creato i link mi sono spostato in
> /etc/rc.d/init.d per vedere se esisteva il demone smb, purtroppo di
> questo demone nn c'è traccia!
> Mi sembra strano perchè smb dopo l'avvio funziona correttamente, ma
> come  mai nn viene caricato il suo demone all'avvio?

Urgh, probabilmente l'installazione di samba non e' andata a buon fine
o inavvertitamente e' stato cancellato. Fai la copia dei file di
configurazioni di samba (non si sa mai :)) e prova una reinstallazione
forzata (rpm -Uvh --force) dei pacchetti correlati.

Se hai la 8.1 prova magari ad aggiornare i pacchetti.
http://fr2.rpmfind.net/linux/Mandrake/updates/8.1/RPMS/

--
L.U. #210970 - L.M. #98222 * MDK 8.3-cooker - 2.4.18 puro
La netiquette non e' una moquette piu' pulita :)

Rispondere a