Il Thursday 18 April 2002 12:51, LukenShiro ha scritto:

> ln -s /etc/rc.d/init.d/smb /etc/rc.d/rc5.d/S**smb
> ln -s /etc/rc.d/init.d/smb /etc/rc.d/rc5.d/K**smb
> Al posto degli asterischi ovviamente metti un numero superiore a 10.
>
> In /etc/rc.d/init.d di regola sono contenuti tutti i demoni/servizi
> installati sulla macchina (per ragioni di compatibilita' esiste un link
> simbolico di questa directory come /etc/init.d)
> In /etc/rc.d/rcX.d sono contenuti i demoni/servizi (sotto forma di link
> simbolico) che debbano essere attivati in quel runlevel X nell'ordine
> stabilito (per le stesse ragioni di cui sopra esiste un link simbolico
> [...]

Innanzitutto ti ringrazio per gli aiuti che mi stai fornendo, ma purtroppo il
problema nn l'ho ancora risolto, dopo aver creato i link mi sono spostato in
/etc/rc.d/init.d per vedere se esisteva il demone smb, purtroppo di questo
demone nn c'è traccia!
Mi sembra strano perchè smb dopo l'avvio funziona correttamente, ma come  mai
nn viene caricato il suo demone all'avvio?
Forse, è anke per questo motivo ke quando provavo a montare smb all'avvio mi
dava errore.

Grazie, ciao
Luca

Rispondere a