Il Saturday 13 April 2002 15:24, LukenShiro ha scritto:
> Un modo grezzo ma efficace e' quello (da root) di:
> 1) spostarsi nella directory "/etc/rc5.d" (dove si trovano i demoni e
> servizi nel caso di avvio in modalita' grafica)
> 2) verificare il numero che precede il servizio "smb" (nei file S??smb
> e K??smb) e quello che precede "network" (nei file S??network e
> K??network); il numero a fianco a S determina l'ordine progressivo di
> partenza, quello a fianco a K quello di termine.
> 3) rinominare i smb o i network in partenza in modo che smb abbia un
> numero superiore a network.

Mi sono spostato nella dir /etc/rc5.d ma ho avuto una brutta sorpresa: nn
esiste alcun file S??smb!!! Come mai? Il numero del file network è
S10network.
Posso aggiungere manualmente smb? Ho notato ke dentro alle cartelle rc?.d
esistono solo link, nel caso volessi aggiungere smb dove devo linkarlo?

> Per il funzionamento di Samba fai riferimento alla documentazione
> inclusa nel pacchetto samba-doc e negli HowTo appositi.
>
> P.S. un vigoroso appunto: evita di spedire TRE volte lo stesso quesito
> .. c'e' il rischio che qualcuno dei presenti ti filtri ... non ottieni
> risposta piu' facilmente e puo' essere irritante.

Mi scuso con tutti per le email ke sono arrivate, nn l'ho fatto con lo scopo
di ottenere + facilmente una risposta, ma ho provato + volte a reinviare
l'email perchè mi veniva visualizzato un errore nell'invio.

Grazie
Ciao
Luca

Rispondere a