Alle 13:05, venerdì 25 ottobre 2002, hai scritto:
> Ciao a tutti! Visto che di recente si è parlato di abbandono di Finester,
> mi chiedevo se qualcuno di voi, costretto a lavorare sotto il suddetto
> finestrone, ha già provato sulla sua macchina il vmware 3.2. Potrebbe
> essere la volta buona: tutto il disco per linux, e finalmente potrò vedere
> quei dannati cd dei dizionari zanichelli.... Seconda cosa: Yves
> Champollion, creatore di Wordfast per la Logos, è arrabbiato perchè la
> Logos vuole mettere Wordfast open source, mentre lui vuole metterlo a
> pagamento perchè ci ha lavorato un anno senza lavorare come traduttore. Ma
> [...]

Che l'equazione open source = aggratis è errata.
Nulla impedisce agli autori di programmi di far pagare le proprie creazioni,
pur mantenendo liberamente accessibile il codice per miglioramenti e
modifiche di terze parti. Il senso dell'open source è questo.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##