Alle 01:12, mercoledì 20 novembre 2002, Emiliano La Licata ha scritto:

> 1)  Allora, ho trovato cose mooolto interessanti sul mio modello di
> portatile... dunque pare che l'acpi sia sconosciuto e che non lavori
> correttamente finché non viene configurato al kernel 2.4.19 che include
> l'acpi supporto. Quando ciò è fatto allora l'uso dello "C states" fa
> decrescere la temperatura della CPU ad un livello accettabile. Quando il
> sistema è al minimo il
> raffreddamento attivo è spento.
>

> 2) sul forum  si dice che il nuovo kernel (2.4.19-17.mdk) dovrebbe risolvere
il bug
> anche a me capita sul portatile
> [...]

Cari ragazzuoli, ritorno sul problema dell'acpi perché davvero sto benedetto
portatile vorrei funzionasse correttamente...
Sto leggendo l'how-to sul kernel...
Nel frattempo, escludendo la possibilità di ri-compilare il kernel esistente,
potrei installare il nuovo kernel che pare risolvere il problema acpi sui
portatili acer...
Chiedo quali sono i passi per l'installazione?

Ciao grazie a tutti

Rispondere a