Alle 00:26, mercoledì 20 novembre 2002, francesco.melo ha scritto:

> sul forum  si dice che il nuovo kernel dovrebbe risolvere il bug
> anche a me capita sul portatile
> ho sempre l'iconcina della corrente
> non ho provato ancora il nuovo kernel non ho avuto il coraggio...

Ho appena visto!! Si parla proprio di un acer laptop!! con il nuovo kernel
l'acpi funziona correttamente senza dovere ricompilare il kernel come
suggeriva il tipo che aveva provato linux sul portatile in questione...

Se ti viene il ghiribizzo di installare il nuovo kernel mi dici come fai?? Non
ho idea almeno per il momento... domani leggo un po'...

ciao

Rispondere a