Alle 21:51, giovedì 28 novembre 2002, miKe ha scritto:

> Alle 23:03, mercoledì 27 novembre 2002, Emiliano La Licata ha

> che sarebbe la cosa migliore..
> ;)

Anzitutto, davvero bella l'inizitiva del pranzo insieme, mi dispiace sarei
voluto esserci ma proprio quella domenica ho uno straordinario a scuola... :(
Anche se i viaggi per chi vive nelle isole non sono proprio assai
confortevoli... :(

Riguardo il kernel, beh se tu mi dici che ricompilarlo è la cosa migliore mi
destabilizzi e mi costringi a romperti con domande assai stupide... mah! :)
Ho letto l'how to e mi sono tranquillizato sul fatto che se sbaglio non dovrei
distruggere la configurazione del kernel esistente...
Solo che, come faccio ad attivare il supporto apm/acpi durante la
ricompilazione dle kernel... perché nell'how to non si parla di questo, ma di
video audio etc.etc...
Questa è una domanda base che potrebbe scatenarne altre.... :)  Io avverto...
:)