Alle 14:20, martedì 28 gennaio 2003, Simone Alberini ha scritto:
> Salve a tutti, scusate se mi intrometto ma io ho un problema a seguire le
> istruzioni per creare il dual boot.
> Purtroppo non riesco a trovare il file lilo.conf sul disco dedicato a
> Linux. Ho pure provato a fare la procedura alternativa ma se lancio la voce
> dal boot di win2k mi richiede ancora il floppy per far partire il linux.
> Devo per caso installare il lilo per rendere autonomo il linux? Se si come
> lo devo installare per evitare di rovinare il disco di Win2k.
> Grazie dell'aiuto
> Simone

Il modo piu semplice con la MDK è:
mdkcontrolcenter=>avvio(o boot nn ricordo di preciso la voce )=>configurazione
d'avvio.
li in alto dx c'è una voce a riguardo.....
con quello dovrebbe fare tutto in automatico......inserirti la kiamata a winNT
cmq premunisciti sempre di un disco di avvio per win (non si sa mai!!)
p.s. lilo o grub sono di default nelle distro....""non_credo"" ci sara bisogno
di installarlo.

Ciao , Tom

Rispondere a