Il mar, 2003-01-28 alle 15:20, Simone Alberini ha scritto:
> Salve a tutti, scusate se mi intrometto ma io ho un problema a seguire le
> istruzioni per creare il dual boot.
> Purtroppo non riesco a trovare il file lilo.conf sul disco dedicato a Linux.
> Ho pure provato a fare la procedura alternativa ma se lancio la voce dal
> boot di win2k mi richiede ancora il floppy per far partire il linux.
> Devo per caso installare il lilo per rendere autonomo il linux? Se si come
> lo devo installare per evitare di rovinare il disco di Win2k.

Il file lilo.conf dovresti trovarlo dentro la directory /etc/
Se non c'è è possibile che non hai installato lilo (cosa che mi sembra
di intuire anche dalla tua mail).

Per non toccare l'installazione di Win2k installa lilo sulla partizione
dove hai installato linux. Per installare lilo usa il disco di boot per
partire da linux, quindi cerca i file sui cd della tua distribuzione di
linux.

Ciao, Marco.

- Marco "Balza" Balzarini - [EMAIL PROTECTED]
- Red Hat 8.0 on Desktop:
- Athlon XP 2.0ghz + MSI KT333 + 512 Mb RAM 333mhz
- Point Of View GeForce4 4200 128 Mb + SB Live 5.1
- Mandrake 9.0 on Notebook:
- Pentium3 700mhz + 192Mb ram + Ati Rage Mobility 8Mb