At 11.06 31/01/2003 +0100, you wrote:
azz..sembra lunghetto,ma almeno č una soluzione.Io ho bisogno di un browser
che mi faccia vedere le finestre in java (chat etc ect)quindi pensavo o a
scaricare il plug anche per Konqueror o a installare Opera.
Io uso Opera sotto Win2000 e WinME (portatile): č una figata!
Mooooolto pių veloce di Internet Explorer e molto pių comodo da usare....
Ha solo qualche pecca in alcuni siti (scusa, ma ora non ricordo gli indirizzi), ma per il resto te lo consiglio alla grande.
Non l'ho ancora provato sotto Linux, dato che non riesco a far capire alla Mandrake che ho un Modem USB (vedi altro mio msg....)

Andrea

Rispondere a