Saluti alla ML.

Con molta calma sto entrando nell'ambiente Linux, e questa sera sono
riuscito a fare la mia prima connessione.

Ho configurato kppp, lanciato la connessione e...... tutto ok!!!!!

Mi sembrava troppo bello per essere vero, e infatti la sosrpresa è arrivata:
la connessione c'è, si vede il tempo che scorre e c'è movimento di bytes,
ma non sono riuscito a fare nulla!!!

Cioè: niente navigazione (ho provato con Konqueror, Mozilla e Galeon),
niente chat (KSirc), niente posta (Evolution e KMail).

Il bello (=brutto) è che non mi sono apparsi messaggi di errore relativi
alla connessione, ma solo errori che dicevano che gli URL che digitavo
erano inesistenti (erano giusti al 100%) o che non esistevano gli indirizzi
POP3 o SMTP della posta elettronica.

Così, dopo 40 min di connessione, mi sono arreso, e sono tornato al mio
vecchio Amiga1200, e affido a questa ML la speranza di avere un aiuto.

Tnx

Mauro

Rispondere a