Il lun, 2003-03-03 alle 22:34, Emiliano La Licata ha scritto:

> Ma sei certo di avere istallato j2re1.4.1? O meglio di averlo istallato
> correttamente? Hai cioè veicolato al tuo browserle applicazioni che il
> pacchetto include?
> Vai in Mozilla e vedi se in plugin di j2re vengono visualizzati...

Credo non abbia creato il link simbolico alla directory dei plug-ins di
Mozilla...

Nel mio caso (per brevità; ma prima controlla che i files siano anche da
te dove sono "da me" :-) è sufficente dare questo comando da root

[EMAIL PROTECTED] corrado]# ln -s
/usr/java/j2sdk1.4.1_01/jre/plugin/i386/ns610/libjavaplugin_oji.so
/usr/lib/mozilla-1.1/plugins/libjavaplugin_oji.so

Dopodichè dovrai riavviare il browser, se l'avevi aperto...

Corrado

Rispondere a