Alle 22:28, martedì 4 marzo 2003, Emiliano La Licata ha scritto:

> Ho visitato il sito con Konqueror e l'applet java non lo ha caricato,
> nonostante abbia istallato jre1.4.1, mentre con Mozilla funziona tutto
> correttamente...
> Strano altri siti con applet java funzionano con konqueror...
> Prova con Mozilla.... dovrebbe funzionare tutto bene
>
> Ciao

C'ho riprovato sia con il mozillone che col galeone (disperazione!) ma
addirittura si chiude il browser!! Non vorrei bestemmiare... ma non è che x
caso il tutto potrebbe essere dovuto al fatto che come "politica predefinita"
ho scelto di non accettare cookie (e con konqueror neppure di mandare la
stringa d'identificazione...)??? Se può servire, ho visualizzato il sorgente
della pagina ed ho notato che viene richiesto un JavaLive Connect... :(

Rispondere a